lunedì , 19 aprile 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: possibile il ritorno di uno tra Matri e Zaza
Simone Zaza

Calciomercato Sassuolo: possibile il ritorno di uno tra Matri e Zaza

Non soltanto il possibile scambio Caprari-Defrel con la Sampdoria: ad accendere già il calciomercato invernale del Sassuolo c’è un’altra notizia che riguarda alcune possibili novità in attacco. È lì infatti che De Zerbi necessita di almeno un rinforzo, dato l’utilizzo praticamente incessante del trio Boga-Berardi-Caputo.

Ebbene, secondo il Corriere dello Sport, si sarebbe aperti a due ritorni. Da un lato c’è quello di Simone Zaza, attualmente in forza al Torino. L’attaccante lucano, tra l’altro, potrebbe essere la pedina di scambio che i granata potrebbero utilizzare per arrivare a Duncan, sulle cui tracce c’è anche e soprattutto la Fiorentina di Beppe Iachini.

L’altra possibilità riguarda Alessandro Matri che, in prestito a Brescia, potrebbe rientrare a Sassuolo come soluzione d’emergenza a costo praticamente nullo.

>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO <<

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

De Zerbi Shakhtar Donetsk

Calciomercato Sassuolo: De Zerbi è finito nel mirino dello Shakhtar Donetsk e di un club della Liga

Il futuro di mister Roberto De Zerbi è ancora tutto da decidere. Le opzioni sul tavolo sembrano …