venerdì , 9 Dicembre 2022
Gabriel Strefezza Sassuolo
Foto: uslecce.it

Calciomercato Sassuolo: piace Strefezza del Lecce, ma ci sono anche Atalanta e Torino

Il Sassuolo continua a cercare il sostituto di Jeremie Boga, ormai pronto a salutare i neroverdi e ad approdare all’Atalanta. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il Lecce, club proprietario del cartellino di Gabriel Strefezza, ha ricevuto un’offerta da 5 milioni più bonus per l’esterno brasiliano. Oltre al Sassuolo, su Strefezza ci sono anche l’Atalanta e il Torino. In questa stagione, dopo l’addio alla SPAL e l’approdo in Salento, Strefezza ha messo a segno 9 gol e fornito 3 assist in 16 partite.

Leggi anche > Sassuolo, oggi la ripresa al Mapei Football Center: assenti i due positivi

A spegnere le voci su un possibile trasferimento di Strefezza ci ha pensato il proprio agente, che è stato intercettato da TuttoMercatoWeb: “Al Lecce è arrivata un’offerta da sei milioni dalla Serie A. La dirigenza però non l’ha presa in considerazione. Il ragazzo sta bene a Lecce, vedremo cosa accadrà”. Inoltre, il Lecce non vuole privarsi dell’esterno brasiliano in questa sessione di mercato.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Alejo Véliz

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Veliz del Rosario Central, in pole c’è una russa

Secondo quanto riportano i quotidiani argentini El Ciudadano e Salimos A La Cancha, il Sassuolo ha …