lunedì , 27 Marzo 2023
Sivert Mannsverk
foto: Nettavisen

Calciomercato Sassuolo: piace il norvegese Sivert Mannsverk del Sogndal

Il Sassuolo ha individuato in Norvegia un possibile innesto a centrocampo: secondo La Gazzetta dello Sport, il club neroverde è interessata al 2002 Sivert Mannsverk, giovanissimo capitano del Sogndal (seconda serie norvegese) e giocatore della Norvegia Under 19. Il campionato norvegese è fermo per la sosta invernale e riprenderà soltanto ad aprile: nella stagione 2020, Mannsverk ha giocato 29 partite impreziosite da 4 gol e 4 assist.

Su Sivert Mannsverk c’è il forte interesse di una big europea come l’Ajax, ma il suo nome circola molto anche in Italia: il classe 2002 (nominato miglior centrocampista della Serie B norvegese) piace anche a Inter, Lazio e Bologna, con i rossoblu che sembrano in vantaggio rispetto alla concorrenza. Il contratto di Mannsverk con il Sogndal è in scadenza a dicembre 2022.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI CANALE SASSUOLO!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

obiang rinnovo

UFFICIALE – Sassuolo, Obiang rinnova fino al 2025

Non c’è regalo migliore che Pedro Obiang potesse ricevere. Nel giorno del suo trentunesimo compleanno, …