domenica , 26 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: piace Gonzalo Villar, ma il calciatore smentisce tutto
Gonzalo Villar Sassuolo
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 03/10/2020 Udine (Italia) Sport Calcio Udinese-Roma Campionato Italiano Serie A TIM 2020/2021 - Dacia Arena Nella foto: Gonzalo Villar Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 03/10/2020 Udine (Italy) Sport Soccer Udinese-Roma Italian Football Championship League Serie A Tim 2020/2021 - Dacia Arena In the pic: Gonzalo Villar

Calciomercato Sassuolo: piace Gonzalo Villar, ma il calciatore smentisce tutto

Gonzalo Villar piace al Sassuolo? Il nome del numero 14 della Roma era già finito in orbita neroverde qualche mese fa, ma non c’è mai stato nulla di concreto. Negli ultimi giorni, invece, la pista sembra essersi nuovamente scaldata, ma a spegnerla ci ha pensato lo stesso Villar con un tweet. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: Berardi chiede la cessione

Secondo quanto riportano Emanuele Zotti, giornalista de Il Tempo, e Sky Sport, il Sassuolo ha contattato l’entourage dello spagnolo per cercare di capire gli eventuali costi della trattativa che porterebbe Villar a vestire la maglia neroverde. Non si è fatta attendere la risposta del numero 14 della Roma, che ha assunto una posizione chiara: “Solo la Roma”. 

gonzalo villar sassuolo
Foto: LaPresse

E’ arrivata repentina anche la risposta dello stesso Zotti che ha ribadito quanto detto in precedenza: il Sassuolo è interessato e sta provando ad imbastire una trattativa di mercato.

Non sappiamo se ci sarà una trattiva e come andrà a finire, ma quel che emerge dall’ambiente romanista è che Gonzalo Villar non è ritenuto incedibile da José Mourinho e un’eventuale offerta potrebbe cambiare il destino del numero 14 spagnolo.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …