sabato , 24 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: per Rogerio riscatto o cessione immediata
sassuolo-udinese 0-0
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: per Rogerio riscatto o cessione immediata

Rogerio, titolare della fascia sinistra neroverde, potrebbe non finire a Sassuolo la stagione. Il giocatore, in prestito dalla Juventus, vede una serie di estimatori soprattutto in Premier League. Sulle sue tracce ci sarebbero infatti Wolverhampton e Newcastle. Anche se c’è una voce che vuole il Chelsea tra le società interessate a lui.

Quel che è certo è che la Juventus non è intenzionata a riportarlo a Torino. Pertanto, la formazione bianconera vorrebbe cederlo a titolo definitivo già durante questa sessione di mercato.

Il Sassuolo è ovviamente la destinazione preferita. Il giocatore è già in squadra e si trova bene in Emilia. Inoltre la scorsa stagione Pol Lirola è stato riscattato con un’operazione molto simile.

Quindi, a essere di fronte a un bivio è la società neroverde. La Juve vuole battere cassa e il destino di Rogerio è a un bivio. Rimarrà a Sassuolo o partirà per la Premier?

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

sassuolo-udinese 0-0
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Nico Manara

Calciomercato Sassuolo: primo contratto da professionista per Nico Manara

Grande soddisfazione per Nico Manara: l’attaccante classe 2001, in forza al Sassuolo Primavera, ha firmato …