giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Pavoletti, ritorno di fiamma
Leonardo Pavoletti

Calciomercato Sassuolo: Pavoletti, ritorno di fiamma

Leonardo Pavoletti è uno di quei giocatori ha lasciato molti rimpianti ai tifosi del Sassuolo. In una stagione e mezza, l’attaccante toscano ha messo a segno 48 presenze e 13 reti, segnandone 11 solo nell’anno della promozione in A. Poi il prestito al Varese e la cessione al Genoa hanno allontanato definitivamente l’attaccante dalla società neroverde.

In rossoblù, però, ha avuto l’occasione per rilanciarsi, ottenendo la possibilità di passare in una big come il Napoli. Qui, come sappiamo, le cose non sono andate come previsto, e Leonardo ha giocato a singhiozzo senza mai entrare nell’elenco dei marcatori.

Stando a quanto riferito oggi dal Corriere dello Sport, però, il giocatore sarebbe tornato nel mirino neroverde. La questione è sempre quella della punta centrale. Defrel partirà per Roma, mentre Falcinelli ha gli occhi addosso di tante società. Iemmello e Matri da soli non bastano per garantire continuità.

Ecco quindi che la società avrebbe adocchiato l’attaccante del Napoli, che potrebbe tornare in Emilia in prestito secco dai partenopei. Questo però accadrebbe solo se Falcinelli dovesse a sua volta essere ceduto.

Leggi anche > MARCHIZZA E FRATTESI IN CORO: “SASSUOLO PIAZZA OTTIMA PER I GIOVANI”

pavoletti-leonardo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con …