venerdì , 20 maggio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo, ora è ufficiale: preso il 2005 Lukas Henriksen dal Vejle
Lukas Henriksen Sassuolo
foto: Instagram Lukas Henriksen

Calciomercato Sassuolo, ora è ufficiale: preso il 2005 Lukas Henriksen dal Vejle

La notizia era nell’aria già da qualche settimana e, adesso, è diventata ufficiale: Lukas Henriksen è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il difensore centrale classe 2005 arriva dal Vejle Boldklub, società che milita nella prima divisione danese. Henriksen era stato inserito nella lista dei prestiti per la Viareggio Cup, insieme a Giuseppe Cottone, Carlo Lombardo e Daniel Theiner: da oggi, però, si può considerare a tutti gli effetti un giocatore di proprietà del Sassuolo. Ad ufficializzare il trasferimento è stato lo stesso Henriksen attraverso il proprio profilo Instagram. Per il momento, Henriksen giocherà con l’Under 18, con cui ha segnato quest’oggi nell’11-0 rifilato all’APIA Leichhardt, ma non è da escludere un suo impiego in Under 17 o in Primavera.

Segui CS anche su Instagram!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ‘Lukas Schønberg Henriksen’ (@lukasshenriksen)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo napoli

Gazzetta – Calciomercato Sassuolo: spunta anche il Napoli per Scamacca

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi rivela un contatto telefonico tra l’ad del Sassuolo …