sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: oggi l’incontro con la Juventus per discutere di Locatelli
Manuel Locatelli
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: oggi l’incontro con la Juventus per discutere di Locatelli

Nonostante la smentita di ieri dell’AD Carnevali, la trattativa che porta Manuel Locatelli alla Juventus è giunta nelle fasi calde e potrebbe chiudersi anche in questo fine settimana. Oggi, infatti, andrà in scena il terzo incontro tra i due club per cercare di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. In realtà, l’incontro era in programma per ieri, ma la positività emersa all’interno del gruppo squadra della Juventus ha fatto saltare tutti i piani.

Leggi anche > Sassuolo: presentata ufficialmente la Maglia Home 2021/2022

Ad oggi, la Juve è sempre ferma alla propria offerta iniziale (prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro), mentre il Sassuolo chiede 40 milioni cash. Nell’incontro di oggi, però, secondo quanto riferisce Sky Sport, i bianconeri miglioreranno l’offerta fatta e cercheranno di trovare un accordo il prima possibile. La volontà della Juve è quello di avere Locatelli a disposizione già dal 2 luglio, data nella quale rientreranno tutti alla Continassa tutti i nazionali italiani.

Locatelli Juventus
foto: ANSA

Unisciti al gruppo Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …