venerdì , 12 agosto 2022
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo: presentata ufficialmente la Maglia Home 2021/2022
Maglia Home Sassuolo 2021/2022
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo: presentata ufficialmente la Maglia Home 2021/2022

Pochi minuti fa, nella splendida cornice del Piazzale della Rosa di Sassuolo, è stata presentata la Maglia Home 2021/2022 del Sassuolo firmata PUMA, kit denominato “The Art of Jersey”. E’ stata una presentazione in grande stile, con un bellissimo gioco di luci e con l’arrivo a sorpresa delle maglie – vestite da Caputo e Magnanelli, dalla Cambiaghi e dalla Tomaselli – direttamente sul balcone del Palazzo Ducale.

L’arte barocca che rappresenta il fasto di Sassuolo e l’identità della città si mescola alla storia sportiva del Club, con gli importanti risultati ottenuti nell’ultima stagione e dai propri calciatori in Europa, per dare vita al nuovo Home Kit caratterizzato dalle iconiche e ampie strisce verticali centrali in PUMA Black con pattern chevron che decorano la parte frontale e la parte inferiore del retro. Il colletto a V è a contrasto, messo in risalto da una cucitura PUMA Black a vista, così come le maniche in PUMA Black con elegante profilo Green Bee sui bordi. Completano il kit, i pantaloncini e i calzettoni in PUMA Black.

La nuova maglia combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Combinata a un design senza cuciture, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità per garantire prestazioni ottimali e una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Andrea Pinamonti

Andrea Pinamonti ha scelto la maglia numero 9: Caputo l’ultimo a vestirla

E’ di pochi minuti fa la notizia dell’ufficialità dell’arrivo di Andrea Pinamonti dall’Inter: l’attaccante arriva …