mercoledì , 29 giugno 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: oggi altri contatti con la Juventus per Locatelli
Manuel Locatelli Juventus
foto: ANSA

Calciomercato Sassuolo: oggi altri contatti con la Juventus per Locatelli

Dopo l’avvicinamento di venerdì, la giornata di oggi potrebbe vedere il rush decisivo per il passaggio di Manuel Locatelli alla Juventus. Infatti, secondo quanto riportano La Gazzetta dello Sport Niccolò Ceccarini, nella giornata di oggi Juventus e Sassuolo avranno ulteriori contatti telefonici per cercare di limare i dettagli.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: Goldaniga nel mirino dell’Udinese

Locatelli si trasferirà alla Juventus per 35 milioni di euro (bonus compresi). L’operazione sarà strutturata nel seguente modo: prestito annuale e riscatto a determinate condizioni. La Juventus, per una questione di bilancio, vorrebbe fissare l’approdo alla prossima Champions League come obbligo, mentre il Sassuolo vorrebbe dei parametri di obbligo più sicuri.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Borna Knezovic Sassuolo

Calciomercato Giovanili: il Sassuolo vicino al tesseramento di Borna Knezovic

Borna Knezovic, (3 gol complessivi nell’ultima Lazio Cup proprio in prova con la maglia dell’Under-17 …