domenica , 20 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: per il riscatto di Lemos si cerca lo sconto
riscatto lemos
SASSUOLO SAMPDORIA

Calciomercato Sassuolo: per il riscatto di Lemos si cerca lo sconto

Mauricio Lemos, arrivato a gennaio dal Las Palmas per rinforzare il reparto difensivo del Sassuolo, potrebbe rimanere nel distretto anche nella prossima stagione. In prestito dalla società spagnola con diritto di riscatto, per trattenere l’uruguayano bisognerebbe spendere 7 milioni di euro.

Una cifra troppo alta, anche considerando il fatto che il Las Palmas è appena retrocesso in Liga 2 e il giocatore – visto il suo valore – potrebbe partire in ogni caso.

Per questo motivo, la dirigenza neroverde starebbe trattando – rivela la Gazzetta dello Sport – per ottenere uno sconto e riscattare Lemos per 5 milioni. Dopo 8 presenze e una rete in serie A, quindi, per Mauricio potrebbe esserci una seconda possibilità per dimostrare il proprio valore.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: CHI RESTA E CHI VA VIA

riscatto lemos

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …