domenica , 20 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: nuova squadra per Mayingi
Tomo Grace Mayingi
foto: Alberto Benaglia

Calciomercato Sassuolo: nuova squadra per Mayingi

Dopo Fontanesi e Zecca (qui l’articolo), un altro giovane scuola Sassuolo va a giocare in prestito: si tratta di Tomo Grace Mayingi, terzino classe 2000 andato all’ASD Piccardo Traversetolo, società neopromossa in Eccellenza. Il giocatore è reduce da una stagione nella Berretti, dove ha trovato poco spazio per infortunio; queste le prime dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa della Piccardo e riportate da Romagna Sport:

LEGGI ANCHE > CALCIOMERCATO SASSUOLO: ANCHE BRUSCHI SALUTA L’EMILIA

Prime impressioni? La società ha dimostrato fin da subito grande stima nei miei confronti e determinazione per raggiungere la Serie D, è principalmente per questo che ho scelto la Piccardo. Doti migliori? Cattiveria agonistica, velocità e forza fisica. A chi mi ispiro? Non ho delle ammirazioni specifiche, però mi piace Marcelo per come fa il terzino e Sergio Ramos per grinta e personalità. Il primo anno con i grandi sarà una bella sfida, sono carico”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …