giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il Frosinone punta anche Letschert

Calciomercato Sassuolo: il Frosinone punta anche Letschert

Il Frosinone è pronto per la sua seconda stagione in Serie A: la squadra ciociara, tornata in prima divisione dopo un solo anno di purgatorio, ha messo gli occhi su due difensori del Sassuolo. Oltre alla pista Goldaniga, cui avevamo accennato nei giorni scorsi, sta prendendo corpo anche la voce di calciomercato che vedrebbe l’olandese Timo Letschert in procinto di vestire la maglia gialloazzurra.

Secondo Alfredo Pedullà il patron laziale Stirpe punterebbe al doppio colpo per portare alla sua corte entrambi i centrali. Operazione che pare di difficile realizzazione, dal momento che mister De Zerbi si vedrebbe privato di due pedine che, dopo la partenza di Acerbi in direzione Lazio, punterebbero a conquistarsi la titolarità. Assai più credibile che solo uno dei difensori nel mirino del Frosinone venga effettivamente ceduto ai neopromossi.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con …