martedì , 6 Dicembre 2022
Konrad de La Fuente, USA US selection soccer football
foto: ussoccer.com

Calciomercato Sassuolo: neroverdi ancora in pressione per Konrad de la Fuente?

Era fine luglio quando vi abbiamo parlato dell’interesse del Sassuolo per Konrad de la Fuente, attaccante classe 2001 di proprietà del Marsiglia ma in prestito all’Olympiakos Pireo. L’esterno statunitense, cresciuto nella cantera del Barcellona, è in rotta con la società greca per lo scarso utilizzo (solo 5 presenze tra campionato ed Europa League): nelle ultime partite è rimasto addirittura fuori dalla lista dei convocati. Per questo motivo, il Marsiglia potrebbe rompere anzitempo il prestito di de la Fuente, con cui ha un contratto fino al 2025. A riportare la notizia è L’Equipe.

La squadra più accreditata ad ospitare l’attaccante statunitense sembra il Valladolid, in forte pressione già dall’estate. Nella finestra estiva, inoltre, de la Fuente è stato sondato anche da Anderlecht, Burnley e dalle italiane Sampdoria e Sassuolo. I neroverdi, tuttavia, hanno decisamente sistemato il proprio attacco nel mese di agosto, quindi dopo che venisse a galla la notizia dell’interesse per de la Fuente: da Pinamonti a Laurienté, passando per Antiste. Senza contare l’exploit di Luca D’Andrea, che era già in casa.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Maxime Estève, Francia, Montpellier, Sassuolo, Brighton

Calciomercato Sassuolo, è sfida col Brighton per Maxime Estève

Il Sassuolo e Roberto De Zerbi incrociano i guantoni per Maxime Estève? Il difensore del …