sabato , 18 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: nel mirino c’è Shurandy Sambo del PSV
Shurandy Sambo Sassuolo
EINDHOVEN, NETHERLANDS - MAY 12: Shurandy Sambo of PSV U23 during the Training PSV U23 at the De Herdgang on May 12, 2020 in Eindhoven Netherlands (Photo by Photo Prestige/Soccrates/Getty Images)

Calciomercato Sassuolo: nel mirino c’è Shurandy Sambo del PSV

Il Sassuolo continua a progettare il futuro seguendo la linea verde. Dopo gli acquisti di Matheus Henrique e Ruan Tressoldi, i neroverdi hanno messo gli occhi su Shurandy Sambo, terzino di proprietà del PSV Eindhoven. Secondo quanto riporta calciomercato.it, Sambo è stimato sia dai tifosi del PSV (che lo vedono come l’erede di Dumfries), ma piace anche all’AZ.

Leggi anche > DIRETTA Lazio-Sassuolo: segui con noi il live dell’amichevole dalle ore 19.30

Sambo, classe 2001, ha debuttato in Eredivisie al termine della passata stagione e il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 500 mila euro. Cifra assolutamente abbordabile per la compagine neroverde.

Shurandy Sambo Sassuolo
Foto: News Beezer

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Emanuele Galli

Calciomercato Sassuolo: Emanuele Galli giocherà nella Correggese

Dopo lo svincolo dal Sassuolo, Emanuele Galli inizia la carriera nel calcio dei grandi: il …