sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: né Juve né Cagliari, Gianluca Scamacca sarà confermato
gianluca scamacca sassuolo sampdoria
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: né Juve né Cagliari, Gianluca Scamacca sarà confermato

Gianluca Scamacca sarà confermato al Sassuolo. Secondo Sky Sport, il destino del 1999 è quello di rimanere in neroverde. Nonostante i molti rumors, dunque, il ragazzo cresciuto nel settore giovanile della Roma avrà la sua prima vera e propria opportunità con la maglia del Sassuolo. Non andrà via né in prestito né a titolo definitivo.

Dionisi finora lo ha inserito in campo in entrambe le giornate, ma a gara in corso, preferendogli sempre i più colladuati Giacomo Raspadori e Ciccio Caputo.

Accostato nelle ultime giornate a Cagliari e Juventus, l’idea è che Scamacca goda della fiducia del nuovo tecnico e della società. Già nella stagione 2017-18 ebbe l’opportunità di mettersi in luce, ma nel Sassuolo di Bucchi e poi di Iachini disputò solo scampoli di partite.

Per lui cominciò poi il giro di prestiti: Cremonese, PEC Zwolle e soprattutto Ascoli e Genoa, dove ha vissuto delle ottime stagioni a livello personale, migliorando moltissimo.

L’idea, tuttavia, è che un’eventuale permanenza di Scamacca porti verso la partenza di un altro attaccante. Haraslin è sul piede di partenza, ma ancora tutta da scrivere è la situazione Berardi.

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …