lunedì , 21 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / L’agente di Muldur: “A Sassuolo è a suo agio, ma abbiamo avuto colloqui con club italiani e inglesi”
mert muldur sassuolo 2021
foto: Getty

L’agente di Muldur: “A Sassuolo è a suo agio, ma abbiamo avuto colloqui con club italiani e inglesi”

L’agente di Mert Müldür, Max Hagmayr, ha parlato ai microfoni di Kronen Zeitung, quotidiano austriaco, delle voci di calciomercato riguardanti il suo assistito.

Sul turco ci sarebbero infatti Tottenham, Napoli e Atalanta: “Ci sono stati sempre colloqui con i migliori club italiani ma anche con quelli inglesi. Tuttavia, è sempre saltato tutto a causa dei costi delle commissioni“.

In Italia si sente molto a suo agio – ha detto poi l’agente – ha avuto un ottimo miglioramento difensivo. In nessun altro luogo si può migliorare dal punto di vista difensivo e tattico come in serie A“.

Infine, ha tracciato gli obiettivi di Mert: “I suoi prossimi obiettivi sono l’ottenimento di una maglia da titolare sia con la nazionale che con il Sassuolo, nonché quello di andare all’Europeo con la Turchia“.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

nazionali sassuolo

Fonte: Kronen Zeitung

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

gianluca busio sassuolo

Calciomercato Sassuolo: pronti 4-5 milioni per Gianluca Busio del Kansas City

Il passaggio di Gianluca Busio al Sassuolo sembra essere una delle operazioni di calciomercato più …