giovedì , 24 giugno 2021
Home / Notizie Neroverdi / Arrestato Emiliano, il padre di Gianluca Scamacca: si è introdotto a Trigoria con una spranga
Scamacca Friburgo
foto: imagephotoagency.it

Arrestato Emiliano, il padre di Gianluca Scamacca: si è introdotto a Trigoria con una spranga

Emiliano Scamacca, padre dell’attaccante del Genoa (di proprietà del Sassuolo) Gianluca, è stato arrestato. Il motivo, riporta Gazzetta, è dato dal fatto che ieri sera verso le 19.30 l’uomo si è introdotto con una spranga nel centro sportivo di Trigoria, danneggiando vistosamente le auto di alcuni dirigenti giallorossi (la rosea riporta: Tiago Pinto, Lombardo e De Sanctis).

In seguito all’intervento degli agenti di polizia, l’uomo (che indossava una felpa del Sassuolo), è stato arrestato. Riporta ancora Gazzetta che Scamacca senior era fuori di sé, e avrebbe minacciato tutti i presenti nel centro sportivo per motivi ancora ignoti.

Messi subito al riparo i ragazzi del settore giovanile giallorosso, che si stavano allenando in quel momento nel centro sportivo romanista.

Scamacca ha un passato nelle giovanili giallorosse, prima di passare al PSV Eindhoven e quindi al Sassuolo.

RESTA AGGIORNATO SUL MONDO SASSUOLO

Gianluca Scamacca
foto: Alberto Benaglia
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

raspadori berardi locatelli nazionale

Nazionali Sassuolo: il resoconto dei gironi dei sei neroverdi convocati

Si è conclusa ieri sera la fase a gironi di Euro 2020 con le partite …