venerdì , 25 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: l’attacco si muove. Le novità su Ricci, Pucciarelli, Caprari e Balotelli

Calciomercato Sassuolo: l’attacco si muove. Le novità su Ricci, Pucciarelli, Caprari e Balotelli

Torniamo a parlare di calciomercato, riportando le voci più in voga riguardo ai movimenti in entrata. Qualcosa si sta muovendo proprio in attacco, un settore sempre ricco di giocatori, che potrebbe presto infoltirsi con qualche nuova suggestione.

Il nome più in vista è senz’altro quello di Mario Balotelli. Secondo Sky Sport, dopo l’esperienza in Ligue 1, SuperMario mirerebbe a giocare ancora molto e Sassuolo potrebbe essere una destinazione stimolante. Sembra una voce gonfiata in realtà, dato che la destinazione più probabile per l’ex Inter e Milan sembra il Borussia Dortmund.

Già si trova a Sassuolo Federico Ricci, che non seguirà Pellegrini e Berardi all’Europeo Under-21 per sovraccarico muscolare. Come da noi ampiamente anticipato, il giovane di proprietà Roma potrebbe rimanere in Emilia nell’ambito delle operazioni in corso tra il club capitolino e il Sassuolo. A riguardo, si parla ora di un rinnovo del prestito per un altro anno.

Infine, le ultime piste d’attacco portano a due attaccanti da tempo accostati al Sassuolo: Manuel Pucciarelli dell’Empoli e Gianluca Caprari dell’Inter (a Pescara durante le ultime quattro stagioni). Tuttavia, si tratta di nomi che sarebbero confermati soltanto nel caso di partenze importanti nello stesso reparto.

Leggi anche > SPAGNA UNDER-21: LIROLA ESCLUSO DALLA LISTA DEI CONVOCATI

balotelli

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Calciomercato Sassuolo: Manzari alla Carrarese, la cessione è già ufficiale

Un trasferimento lampo, quello di Giacomo Manzari alla Carrarese: la società toscana ha già ufficializzato …