martedì , 1 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Alberto Aquilani lascia il Sassuolo: ipotesi Spal

Alberto Aquilani lascia il Sassuolo: ipotesi Spal

Se c’è sempre stato un partente sicuro, quello è Alberto Aquilani. Arrivato al Sassuolo in prestito secco durante il mercato invernale per far fronte all’emergenza infortunati a centrocampo, non c’erano dubbi sul fatto che sarebbe andato via.

Il giocatore, che tra alti e bassi ha disputato in neroverde una stagione abbastanza positiva, era allora in rotta con il Pescara e sicuramente non farà ritorno in Abruzzo.

Qui si inserisce la neopromossa Spal che sta facendo valutazioni sull’ex centrocampista di Roma, Milan e Fiorentina e che potrebbe portarlo a Ferrara a parametro zero. I biancazzurri stanno infatti cercando giocatori d’esperienza che possano completare la loro formazione in vista del prossimo campionato. Il ds Vagnati aveva anche vagliato il capitano neroverde Francesco Magnanelli, in scadenza di contratto, sebbene l’opzione Aquilani sembri allontanare questa ipotesi.

>> LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO SUL SASSUOLO <<

aquilani

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …