mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: l’Atalanta ha chiesto Politano

Calciomercato Sassuolo: l’Atalanta ha chiesto Politano

Dopo aver concluso una strepitosa stagione chiudendo il campionato al quarto posto in classifica, l’Atalanta pensa già a come affrontare al meglio la prossima stagione che vedrà i bergamaschi impegnati su tre fronti: Campionato, Coppa Italia ed Europa League.

defrel_politano

A Begamo attendono di sapere quale sarà il futuro del loro pezzo pregiato: Alejandro Gomez; sul fuoriclasse argentino ci sono Lazio, Milan e Roma. Il Papu sembra sempre più distante e la società nerazzurra, ancor prima che dell’inizio della sessione estiva di calciomercato ha iniziato a mettersi alla ricerca di eventuali sostituti.

Tra i nomi sulla lista del presidente Percassi, spunta quello di Matteo Politano, l’attaccante del Sassuolo piace molto ai nerazzurri, Politano arriva da una buona stagione con sette gol (due in Europa League), sei assist e tre convocazioni con la nazionale maggiore. Stando a quanto riportato da Di Marzio, sarebbero già stati avviati i primi contatti tra le due società per portare Politano a Bergamo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Gorkem Saglam

Calciomercato Sassuolo: sfida all’Atalanta per il turco Gorkem Saglam

La storia d’amore tra il Sassuolo e i talenti turchi è ancora fiorente: secondo il …