lunedì , 21 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: la Serie B tenta Andrea Ghion e Aristidi Kolaj
Foto: Blitz

Calciomercato Sassuolo: la Serie B tenta Andrea Ghion e Aristidi Kolaj

Il futuro di Andrea Ghion e Aristidi Kolaj potrebbe essere in Serie B. I due, reduci entrambi da ottime stagioni, sono finiti nel mirino di alcuni club che presto potrebbero bussare alla porta del Sassuolo per accaparrarsi le prestazioni dei due giovani per la prossima stagione. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.com.

Leggi anche > 

Andrea Ghion è stato, senza ombra di dubbio, una delle rivelazioni del Carpi di Sandro Pochesci. Il centrocampista di proprietà del Sassuolo, infatti, ha giocato una stagione ad alti livelli mettendo a referto addirittura cinque gol. Non sono mancati gli elogi del proprio allenatore. “E’ più forte di Sandro Tonali” ha dichiarato mister Pochesci. Il suo futuro, però, potrebbe essere ancora lontano dal Mapei Stadium. Su di lui, infatti, ci sono quattro club di Serie B: Frosinone, Perugia, Brescia e Pordenone.

foto: Getty

Anche la stagione di Aristidi Kolaj è stata di ottimo livello. L’attaccante albanese, infatti, in prestito alla Pro Patria, ha messo a segno cinque reti e fornito tre assist in questo campionato e ha attirato su di sé gli occhi di tre club di Serie B: Reggina, Vicenza e il neopromosso Como.

Unisciti al Canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

gianluca busio sassuolo

Calciomercato Sassuolo: pronti 4-5 milioni per Gianluca Busio del Kansas City

Il passaggio di Gianluca Busio al Sassuolo sembra essere una delle operazioni di calciomercato più …