venerdì , 14 agosto 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Boga è ufficialmente incedibile”

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Boga è ufficialmente incedibile”

Al Corriere dello Sport, l’ad neroverde Giovanni Carnevali ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato le decisioni in vista del prossimo calciomercato. E quella più importante riguarda Jeremie Boga, perla preziosa della formazione neroverde.

Carnevali è chiaro: “Non mi pongo un problema di cifre per il semplice fatto che non vogliamo venderlo. Lo dichiaro ufficialmente incedibile. Immaginavamo la sua forza e il potenziale, che non è ancora esploso del tutto avendo ampi margini di miglioramento. Ce lo hanno chiesto in Italia e fuori. Ho risposto che per la prossima stagione rimarrà al Sassuolo“.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE

Al momento, il Sassuolo pensa solo al campionato: “L’unica cosa a cui dobbiamo pensare è riuscire a migliorare l’11° posto della passata stagione, diciamo che fa parte del nostro percorso di crescita. Credo che in una stagione difficile come questa, tra la perdita di Squinzi e della signora Adriana, gli infortuni a catena e il Coronavirus, possa essere una grande soddisfazione soprattutto nei confronti della famiglia che è il nostro punto di riferimento“.

Infine, un riferimento a mister De Zerbi, che ha appena rinnovato: “Tra noi c’è un rapporto speciale, ci conosciamo da anni e la pensiamo allo stesso modo. C’è la volontà di portare avanti un progetto condiviso“.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Andrea Ghion

Calciomercato Sassuolo: tentativo del Gubbio per prendere Andrea Ghion

Il Gubbio del ds Giammarioli ha un debole per i giovani del Sassuolo: secondo quanto …