sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Juventus su Scamacca e Raspadori per far fronte all’addio di Ronaldo?
scamacca raspadori juventus italia
foto: Getty

Calciomercato Sassuolo: Juventus su Scamacca e Raspadori per far fronte all’addio di Ronaldo?

Il sempre più probabile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe portare ad un colpo di mercato dell’ultim’ora da parte della società bianconera. Tra i nomi spuntati ci sono Gianluca Scamacca o Giacomo Raspadori.

L’attaccante ex Genoa è conteso da mezza serie A e, dato che a Sassuolo sembra chiuso da Raspadori e Ciccio Caputo, potrebbe raggiungere un altro posto. Su di lui c’erano già Inter e Cagliari, ma in queste ore sembra essersi aggiunta proprio la Juventus. L’alternativa, per i bianconeri, sembra essere proprio il giovane campione d’Europa neroverde (che però il Sassuolo non farebbe partire a meno di un’offerta irrinunciabile, che difficilmente arriverà dalla Juve).

L’altro profilo valutato dalla Juve oltre a Raspadori e a Scamacca, ci dice Sky Sport, è quello di Moise Kean, che potrebbe fare un gradito ritorno in bianconero.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Scamacca Cagliari
Foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …