martedì , 20 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Jeremie Broh passa al Sudtirol
Jeremie Broh
Jeremie Broh (foto: Alberto Benaglia)

Calciomercato Sassuolo: Jeremie Broh passa al Sudtirol

È durata solo un girone l’avventura di Jeremie Broh al Pordenone, squadra del girone B del campionato di Lega Pro. Il Sassuolo aveva girato il centrocampista classe 1997 alla squadra friulana in estate, ma, complice l’alto livello della squadra, al secondo posto del girone, ha collezionato soltanto 11 presenze tra campionato e coppa.

LEGGI ANCHE > MERCATO GIOVANILI, PARISI E LARUCCIA IN PRESTITO IN SERIE D

Si è fatto avanti il Sudtirol, squadra in cui già milita il neroverde Ettore Gliozzi, che nelle ultime ore ha ufficializzato l’acquisto, a titolo di prestito semestrale, di Jeremie Broh. Il Sassuolo ha dato il suo benestare a questo trasferimento, come si evince dal seguente comunicato della società altoatesina:

FC Südtirol comunica di aver ingaggiato il calciatore Jérémie Broh Tonye, acquisendone i diritti alle prestazioni sportive a titolo temporaneo, cioè sino a fine stagione, dal Pordenone Calcio, con il benestare da parte dell’U.S. Sassuolo, società che detiene il cartellino del 19enne centrocampista. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Nico Manara

Calciomercato Sassuolo: primo contratto da professionista per Nico Manara

Grande soddisfazione per Nico Manara: l’attaccante classe 2001, in forza al Sassuolo Primavera, ha firmato …