venerdì , 9 Dicembre 2022
lazio ferrari
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: interesse della Lazio per Ferrari

La Lazio torna a fare sul serio per Gian Marco Ferrari. Dopo l’interesse estivo del club capitolino, conclusosi poi con un nulla di fatto, l’inizio traballante della linea difensiva di Maurizio Sarri ha spinto la società a dover investire, su espressa richiesta del tecnico, proprio in quel reparto. Secondo quanto riporta calciomercato.com, sono due i calciatori che la Lazio sta monitorando: Ferrari e Daniele Rugani, pupillo da sempre di Sarri.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: l’Atalanta offre 20 milioni per Boga 

In questo testa a testa tra i due difensori, Ferrari sembra avere le caratteristiche migliori. E’ abituato al tipo di gioco chiesto da Sarri ed è mancino, caratteristica fondamentale. Inoltre, dopo la sconfitta interna con il Sassuolo, lo stesso Sarri ha accusato fortemente Acerbi e, secondo quanto riporta Il Messaggero, le frizioni interne allo spogliatoio sono dovute al fatto che l’ex centrale neroverde non si sia ancora adattato al tipo di calcio proposto dal tecnico toscano.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Alejo Véliz

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Veliz del Rosario Central, in pole c’è una russa

Secondo quanto riportano i quotidiani argentini El Ciudadano e Salimos A La Cancha, il Sassuolo ha …