sabato , 25 Maggio 2024
ghion pescara
foto: Perugia Calcio

Calciomercato Sassuolo: il Pescara ci prova per Ghion, la risposta del Perugia

Nella sua prima stagione in Serie B con la maglia del Perugia, Andrea Ghion ha raccolto 12 presenze: un bottino discreto, ma che il centrocampista centrale classe 2000 è deciso a migliorare nel secondo dei due anni in prestito nel capoluogo umbro. Nelle scorse settimane il Mantova ha fatto un tentativo per riportare Ghion nella città virgiliana per riformare il tandem con Alessandro Pilati (tentativo fallito doppiamente, visto che il difensore ha poi firmato con la Feralpisalò).

Nelle ultime ore, come riporta Il Centro, anche il Pescara del ds Delli Carri si è mossa per Andrea Ghion: il Delfino ha da poco chiuso con successo la trattativa per il prestito di Matteo Saccani e il Sassuolo sembra essere in pole per il talento abruzzese classe 2005 Marco Delle Monache. Il Perugia non sembra però dello stesso avviso: il giocatore non è in uscita. Il Pescara insisterà ugualmente per provare ad ammorbidire la resistenza degli umbri: non è ancora detta l’ultima parola.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

flamingo utrecht

Ryan Flamingo saluta il Sassuolo: l’Utrecht esercita il diritto di riscatto

Si chiude ufficialmente l’avventura di Ryan Flamingo con il Sassuolo: l’Utrecht ha ufficialmente esercitato il …