domenica , 26 Marzo 2023
Kaan Ayhan Besiktas
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo, il Galatasaray vuole Ayhan

Sembra essere già essere giunta al termine l’avventura di Kaan Ayhan in maglia neroverde. L’ex Fortuna Dusseldorf ha collezionato solamente 15 presenze con il Sassuolo e una sua eventuale partenza, anche in prestito, non va esclusa. Come riportato anche da Nicolò Schira, il difensore turco piace al Galatasaray e il tecnico Fatih Terim gradisce il centrale neroverde.

Leggi anche > Prestiti Sassuolo, Settimana 18: prima rete stagionale per Nicholas Martini

Come riportato anche dal sito aspor.com, i due club si sarebbero già seduti al tavolo per parlare del centrale e nei prossimi giorni il passaggio di Ayhan al Galatasaray potrebbe diventare realtà.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

carnevali

Carnevali parla di calciomercato: Laurienté, Traoré, Frattesi e il futuro di Berardi

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è stato intervistato da TMW, dove ha parlato ovviamente di …