lunedì , 8 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il Fiorano pesca dalla cantera neroverde
Simone Caputo

Calciomercato Sassuolo: il Fiorano pesca dalla cantera neroverde

Nell’ultimo giorno di mercato, il Fiorano mette a segno due acquisti dal settore giovanile del Sassuolo: si tratta di Simone Caputo e Marius Vlas. Il primo, un esterno offensivo classe 1998, è un lusso per l’Eccellenza, lui che ha assaggiato l’Europa League con mister Di Francesco. Reduce da una stagione in prestito al Latina in Serie D tormentata dagli infortuni, Caputo decide di tornare e ripartire dall’Emilia.

LEGGI ANCHE > LESIONE AL MENISCO MEDIALE SINISTRO PER MARTIN ERLIC

Marius Vlas è un portiere moldavo del 1999 che non ha trovato spazio nella Primavera di mister Tufano nel corso dell’ultima stagione: anche lui ha scelto l’Eccellenza per riscattarsi. Si segnala anche la partenza di Manuel Marchetti, centrocampista classe 1999 che giocherà in Serie D nelle file dell’Axys Zola insieme all’ex compagno di squadra e di reparto Alessio Acquafresca.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori, Napoli

Calciomercato Sassuolo: l’affare Raspadori-Napoli può concludersi a 33-35 milioni

Arrivano sempre nuove notizie da Sky Sport riguardo al calciomercato del Sassuolo e, in particolare, …