sabato , 5 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il Cesena vuole tre neroverdi in prestito
Giacomo Satalino sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: il Cesena vuole tre neroverdi in prestito

Il Cesena vuole rinsaldare i già buoni rapporti con il Sassuolo chiedendo informazioni per il prestito di tre giovani neroverdi: come riporta Corriere Romagna, la società bianconera avrebbe chiesto informazioni per Giacomo Satalino (portiere, 1999) e Leonardo Sernicola (terzino, 1997). La trattativa in stato più avanzato sembra quella per l’estremo difensore ex Fiorentina, che avrebbe già dato l’ok al trasferimento: manca soltanto il via libera del Sassuolo, che deve decidere se mandarlo ancora in prestito o se tenerlo come terzo portiere; su Satalino c’è anche l’interesse del Gubbio.

Accordo ben più lontano, invece, per Leonardo Sernicola, che rimarrà quasi sicuramente in Serie B dopo essere stato uno dei trascinatori dell’Ascoli nella lotta salvezza: i marchigiani vorrebbero tenerlo, ma anche il Monza ha chiesto informazioni sul laterale laziale. Inoltre, i blog blackwhiteskin.com e cesenamio.it riportano di un interesse del Cesena anche per Raffaele Celia.

Raffaele Celia

Il terzino sinistro catanzarese piaceva ai romagnoli già dalla scorsa estate, quando la scelta di Celia è ricaduta sull’Alessandria di Scazzola, allenatore avuto anche a Cuneo. Con ben 59 presenze, 2 gol e 2 assist nelle due stagioni di esordio nel professionismo, in casa Celia potrebbero arrivare anche delle proposte dalla Serie B, ma l’ipotesi più papabile è quella di giocarsi le proprie carte in una squadra di alto livello in Serie C.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Francesco Magnanelli

Gazzetta: il Sassuolo vuole blindare i senatori, rinnovo per Magnanelli, Pegolo e Peluso

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa luce sulla situazione contrattuale di tre veterani …