domenica , 27 Novembre 2022
Kaan Ayhan trabzonspor
foto: Getty

Calciomercato Sassuolo: il Besiktas torna su Ayhan (e spunta anche il Trabzonspor)

Continua il corteggiamento dei club turchi per Kaan Ayhan, difensore centrale classe 1994 in forza al Sassuolo: mentre Fenerbahce e Galatasaray sembrano aver allentato la presa sull’ex Fortuna Dusseldorf, il Besiktas è tornato alla carica nelle ultime settimane. Secondo la stampa turca, Ayhan, che a novembre ha dichiarato di non trovarsi bene a Sassuolo, è ancora il candidato numero uno per la difesa del Besiktas, che preferirebbe la formula del prestito.

Nelle ultime ore, tuttavia, un’altra squadra si è aggiunta alla bagarre: si tratta del Trabzonspor, che ha fatto un sondaggio anche per Kyriakopoulos qualche settimana fa. Il club di Trebisonda vuole un giocatore turco che sappia giocare sia come centrale che come terzino destro, e a breve contatterà il Sassuolo, proponendo un prestito con diritto di riscatto. La richiesta del Sassuolo dovrebbe aggirarsi sempre sui 4-5 milioni di euro.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

brayan cortes fernandez sassuolo

Calciomercato Sassuolo: piace un portiere cileno

Il Sassuolo Calcio avrebbe messo gli occhi sul portiere Brayan Cortés Fernandez, attualmente in forza …