sabato , 27 novembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Kaan Ayhan dal ritiro della Turchia: “Al Sassuolo sono scontento”
Kaan Ayhan Besiktas
Foto: sassuolocalcio.it

Kaan Ayhan dal ritiro della Turchia: “Al Sassuolo sono scontento”

Sono parole pesanti, quelle dichiarate alla stampa turca dal difensore centrale del Sassuolo Kaan Ayhan, impegnato con la Nazionale anatolica per le ultime due partite del girone di qualificazione a Qatar 2022:Al Sassuolo sono scontento. Ci penso molto quando sono a casa: credo di meritare di giocare di più per il Sassuolo, e non avere abbastanza spazio mi rende infelice. Sia mister Dionisi che il club sono a conoscenza di questa situazione, ma continuerò a lavorare duro affinché questa situazione cambi. Via a Gennaio? Non ho ancora preso una decisione”.

Nella stagione in corso, Ayhan ha giocato da titolare soltanto contro Atalanta e Juventus, ai quali vanno aggiunti gli scampoli di gara contro Venezia, Roma e Verona. Com’è noto già dal mercato estivo, l’ex Fortuna Dusseldorf è molto apprezzato in patria. Nelle ultime ore, il manager del Besiktas Emre Kocadag ha dichiarato che “le trattative con il Sassuolo proseguono, abbiamo presentato la nostra offerta e siamo molto determinati ad acquistare Ayhan. Proveremo a chiudere l’affare a gennaio. Parole che spingono Ayhan ancora più lontano dal Distretto.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

noselli uefa b

Due ex attaccanti del Sassuolo diventano allenatori UEFA B abilitati

Nella serata di ieri, il Settore Tecnico della FIGC ha ufficializzato la lista dei nuovi …