lunedì , 21 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: futuro incerto per due neroverdi
foto: foxsports.it

Calciomercato Sassuolo: futuro incerto per due neroverdi

Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani sportivi, i prossimi probabili giocatori che lasceranno Sassuolo sono Missiroli e Duncan.

Il centrocampista ghanese classe 1993 nelle ultime settimane ha dichiarato di volere cambiare aria dopo tre stagioni in maglia neroverde, ma il Sassuolo è ancora in attesa di un’offerta adeguata. Tra le squadre al momento interessate a Duncan c’è l’Inter che dopo aver portato in nerazzurro Politano, tenta di riportare a casa Alfred (Duncan arriva dal vivaio dell’Inter e con i nerazzurri ha anche debuttato in Serie A). Al momento le parti sembrano distanti, poiché il Sassuolo chiede 20 milioni di euro, mentre l’Inter non andrebbe oltre i 12 milioni più bonus. Mentre nelle ultime ore secondo il “Corriere Fiorentino” il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, avrebbe messo nel mirino il giocatore ghanese, il quale vorrebbe regalare al più presto per un centrocampista al tecnico Stefano Pioli. Ma chiunque vorrà mettere le mani sul centrocampista, dovrà fare i conti con mister De Zerbi, il neo tecnico neroverde nelle tre gare amichevoli ha sempre schierato Duncan titolare, e in un’intervista post partita aveva inserito il centrocampista tra i giocatori che non sarebbero partiti.

foto: foxsports.it

Discorso diverso per Missiroli, che non rientra nei piani di mister De Zerbi, e la squadra che pare essere più interessata al giocatore calabrese è l’Empoli, il club toscano pare aver sondato il terreno per il centrocampista. Anche se nelle ultime settimane i tifosi del Sassuolo si sono fatti sentire, in mondo particolare sui social con l’hashtag #IlMissileNonSiTocca. Lo stesso calciatore, in ritiro a Vipiteno, a chi gli chiedeva di restare, rispondeva: “Magari, ma non dipende da me”. Simone Missiroli è sicuramente tra i beniamini del pubblico neroverde, sei stagioni con la maglia del Sassuolo e quel gol contro il Livorno al 96’ del 18 Maggio 2013, la rete che portò la squadra emiliana per la prima volta in Serie A. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

di Giuseppe Miranda

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …