sabato , 25 giugno 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: emiliani su Gyasi, la risposta dello Spezia
Emmanuel Gyasi Spezia
foto: acspezia.com

Calciomercato Sassuolo: emiliani su Gyasi, la risposta dello Spezia

Si aggiunge anche Emmanuel Gyasi alla lista dei candidati alla sostituzione di Jeremie Boga, che ieri ha fatto le visite mediche con l’Atalanta. L’attaccante dello Spezia è andato in gol negli ultimi due incontri con il Sassuolo ed è uno dei pilastri della formazione di Thiago Motta: per questo motivo, secondo quanto riporta La Nazione – Edizione di La Spezia, il ds Riccardo Pecini avrebbe già declinato la proposta neroverde. Tra Gyasi e lo Spezia c’è anzi un discorso aperto per il prolungamento del contratto, in scadenza a giugno 2023. Nelle ultime ore, gli occhi del Sassuolo si sono posati all’estero: da Sinisterra del Feyenoord ad Elyounoussi del Southampton, passando per Ceide del Rosenborg.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

salvatore palma sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Salvatore Palma piace in serie C e D

Dopo il prestito in serie D alla Pianese della scorsa stagione, l’ala destra classe 2003 …