sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: è l’estate giusta per Alessandro Russo alla Reggina?
Russo Satalino Pescara
foto: entella.it

Calciomercato Sassuolo: è l’estate giusta per Alessandro Russo alla Reggina?

E’ da ormai diverse sessioni di Calciomercato che viene paventata la possibilità di un ritorno a Reggio Calabria per Alessandro Russo, portiere classe 2001, reggino di nascita, che ha lasciato il capoluogo calabrese dopo la chiamata del Genoa. Russo ha sempre preferito altri lidi (l’Entella prima, l’Alessandria e il Sint Truiden poi), con la Reggina che si è accontentata del “solo” Stefano Turati. Secondo quanto riportato da TuttoReggina, c’è la concreta possibilità che il ritorno di Russo alla Reggina vada in porto: il portiere in queste ore è proprio a Reggio Calabria. Per godersi le vacanze, sì, ma forse anche per pianificare il futuro.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …