lunedì , 25 Settembre 2023
matheus enrique intervista stacasinò sport
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: due squadre brasiliane sulle tracce di Matheus Henrique

L’inizio di stagione di Matheus Henrique è stato tutt’alto che esaltante. Con il passaggio al centrocampo a tre si pensava che il brasiliano potesse essere una delle due mezz’ali titolari, ma così non è stato. Infatti, fino ad ora mister Dionisi sta preferendo Thorstvedt al brasiliano e per lui cominciano a circolare le voci di un possibile ritorno in patria le prossimo mercato di gennaio.

Leggi anche > Prestiti Sassuolo, Settimana 11: gol da tre punti per Mattioli e Marginean 

Infatti, secondo quanto riporta Colina_Informa, ci sono due squadre brasiliane interessate al numero 7 neroverde. Si trattano di Palmeiras e Vasco Da Gama. Difficilmente, però, Matheus Henrique si muoverà in questo mercato di gennaio, ma la volontà del giocatore di trovare più spazio potrebbe fare la differenza.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

paz rinnovo sassuolo

Retroscena Paz: ha rinnovato con il Sassuolo prima di tornare al Perugia

Yeferson Paz è stato l’ultimo giocatore ceduto dal Sassuolo durante l’ultima sessione di calciomercato. Dopo un anno al Perugia, …