giovedì , 22 Febbraio 2024
cragno serie b
Foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo, Cragno verso l’addio? Spunta l’ipotesi Serie B

Non è stata una stagione facile fin qui per Alessio Cragno. Il portiere del Sassuolo, dopo un’annata anonima al Monza, fatica a trovare spazio da titolare anche in Emilia. La sua presenza tra i pali nel match di Coppa Italia con l’Atalanta è stata solo la quarta di tutta la stagione: è dunque inevitabile che un giocatore con il suo curriculum stia riflettendo sul da farsi. E all’orizzonte si fa avanti addirittura una squadra di Serie B.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo LIVE: tutte le trattative di gennaio in tempo reale

Questa l’ipotesi riportata dalla Gazzetta dello Sport: “Si è messa in moto la Cremonese: occhi puntati su Cragno (Sassuolo) tra i pali”. I grigiorossi dovranno fare a meno del titolare Mouhamadou Sarr fino a fine stagione e sono costretti a tornare sul mercato. Cragno è ancora di proprietà del Monza: il Sassuolo può esercitare il diritto di riscatto e decidere sul futuro del ragazzo, oppure la Cremonese dovrà passare dal Monza per poter abbracciare il portiere fiorentino, interrompendo eventualmente il prestito ai neroverdi. Sarà disposto Cragno a scendere di categoria pur di ritagliarsi più spazio in campo? Ma soprattutto: sarà disposto il Sassuolo a privarsi di un secondo portiere di sicuro affidamento, erede designato di Andrea Consigli?

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …