mercoledì , 21 Febbraio 2024
calciomercato sassuolo masina news
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Conté e Masina rimpolpano il casting per il terzino sinistro

Se c’è un ruolo che il Sassuolo dovrà sicuramente puntellare in questo Calciomercato di gennaio, questo è sicuramente il terzino sinistro: i neroverdi hanno iniziato con un solo laterale mancino di ruolo, Matias Vina, adesso ai box per infortunio e peraltro in odore di cessione (Flamengo e non solo sulle sue tracce). Vi abbiamo parlato del ritorno di fiamma per Josh Doig dell’Hellas Verona, ma non è finita qua: sul taccuino di Carnevali ci sarebbero anche Abdu Conté e Adam Masina.

Conté è un terzino guineano classe 1998: milita nel Troyes, in Ligue 2. A riferire la notizia è l’esperto di mercato Ekrem Konur, che parla di un interesse anche di Rio Ave e Torino, con i granata che insidiano il Sassuolo anche sul fronte Doig. Ben più percorribile è invece la strada che porta a Masina, esterno che conosce in lungo e in largo il nostro campionato e che adesso è in forza all’Udinese. Su Masina, riferisce Gianluca Di Marzio, c’è anche il Frosinone, che deve correre ai ripari dopo l’infortunio dell’ex Sassuolo Marchizza.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …