mercoledì , 21 Febbraio 2024
matias vina flamengo sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: il Flamengo chiama Viña (che è infortunato)

Il mercato di riparazione inizierà tra qualche giorno, ma già alcune indiscrezioni si stanno rincorrendo in casa Sassuolo. Come riporta il portale Globo, il Flamengo ha messo gli occhi su Matias Viña, terzino sinistro uruguaiano arrivato in neroverde soltanto la scorsa estate. La società brasiliana avrebbe già il placet del giocatore, ben disposto a tornare in Sudamerica nonostante la titolarità ottenuta a Sassuolo: l’ostacolo maggiore può essere rappresentato piuttosto dalla lesione al collaterale occorsa a Cagliari, che potrebbero far desistere il Flamengo a sborsare 10 milioni di euro.

Questa è infatti la cifra stabilita dalla Roma: la stessa pattuita con il Sassuolo in estate per il diritto di riscatto a giugno. Già, perché il cartellino di Viña è ancora di proprietà dei giallorossi, che dovrebbero pagare un indennizzo ai neroverdi per l’interruzione anticipata del prestito. Il Sassuolo, dal canto suo, dovrebbe a maggior ragione tornare sul mercato per sostituire Viña, ad oggi l’unico terzino sinistro di ruolo su cui può contare Dionisi.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …