giovedì , 13 agosto 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Chibsah verso la permanenza a Benevento

Calciomercato Sassuolo: Chibsah verso la permanenza a Benevento

La promozione del Benevento in Serie A potebbe portare conseguenze anche sul calciomercato del Sassuolo. Il centrocampista Raman Chibsah, infatti, è ancora di proprietà della società neroverde e dopo aver giocato lo scorso anno a Frosinone in questa stagione ha contribuito non poco alla storica salita nel massimo campionato della società sannita.

Ebbene, la società di Vigorito vanta un obbligo di riscatto nei confronti del mediano ghanese in caso di promozione in Serie A. Una clausola quasi “visionaria”, dal momento che il Benevento arrivava dalla Lega Pro e ben difficilmente poteva essere pronosticato, un anno fa, un doppio salto di questa portata. Ma d’altra parte anche in caso Spal insegna che il campionato cadetto regala sempre più spesso grandi sorprese.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: IEMMELLO, SUGGESTIONE BENEVENTO

Diversamente da quanto potebbe avvenire con Falcinelli, Trotta e Vita, quindi, Chisbah va verso la permanenza nella squadra dove ha militato nella passata stagione. Nelle prossime settimane la situazione si farà più chiara e la rosa neroverde del campionato 2017/2018 inizierà a delinerarsi.

chibsah_benevento

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Manuel Locatelli

Calciomercato Sassuolo: gli occhi di Iachini su Cassata e Locatelli

Fresco di conferma sulla panchina della Fiorentina anche per la stagione 2020/2021, mister Beppe Iachini …