sabato , 2 luglio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: per Di Chiara niente Sassuolo, va al Benevento

Calciomercato: per Di Chiara niente Sassuolo, va al Benevento

Gianluca Di Chiara era uno degli uomini chiave di questo calciomercato. Terzino sinistro del Perugia, era uno degli obiettivi dichiarati della società. Uomo di mister Bucchi, che lo aveva allenato lo scorso anno in Umbria, sembra ormai fatta per il suo approdo in Emilia.

A sorpresa, invece, nella trattativa si è inserito il Benevento. La società sannita ha di fatto battuto il Sassuolo sul filo del rasoio, assicurandosi le prestazioni del difensore siciliano: a raccontarlo è il Corriere dello Sport.

Dunque, colpo fallito per il Sassuolo, che in ogni caso è coperto nel ruolo. Infatti, a sinistra ci sono già due giocatori in grado di ricoprire il ruolo di terzino: Cristian Dell’Orco e l’esperto Federico Peluso.

Leggi anche > IL MESSAGGIO DI MARCHIZZA: “IL MIO FUTURO SI CHIAMA SASSUOLO”

gianluca di chiara perugia

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

giorgio megna catanzaro

Calciomercato Sassuolo: terminato il prestito, Giorgio Megna ritorna al Catanzaro

Termina dopo appena un anno l’avventura di Giorgio Megna con la maglia del Sassuolo: come …