mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Il messaggio di Marchizza: “Il mio futuro si chiama Sassuolo”

Il messaggio di Marchizza: “Il mio futuro si chiama Sassuolo”

Con l’ufficialità arrivata questa mattina, Riccardo Marchizza è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il difensore classe 1998 arriva in neroverde dopo aver fatto la trafila nelle giovanili della Roma.

Per lui più di venti presenze nelle selezioni giovanili della Nazionale Italiana, oltre all’esordio con la prima squadra della Roma in Europa League, contro l’Astria Giurgiu, lo scorso 8 dicembre.

Ora, prima di cominciare la nuova avventura in neroverde, il giovane difensore ha pubblicato su Instagram un messaggio dedicato ai suoi nuovi tifosi:

Oggi inizia una grande avventura, dopo dieci anni bellissimi con la Roma, finisco un percorso nelle giovanili, e inizio quello con i grandi, insieme ad una società importantissima che ha creduto in me. Ringrazio di nuovo tutte le persone che mi hanno aiutato in tutti i miei anni nelle giovanili, e che mi sono state vicino nei momenti di difficoltà ma sopratutto nelle vittorie. Io però da oggi ho un nuovo futuro,e questo futuro si chiama Sassuolo 🖤💚#forzasasol⚫️💚

Leggi anche > IL MESSAGGIO DI DAVIDE FRATTESI AI TIFOSI DEL SASSUOLO: “DARO’ TUTTO PER QUESTA MAGLIA”

riccardo marchizza firma

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Claud Adjapong chiude al ritorno al Sassuolo: “Esperienza conclusa”

Nonostante sia ancora legato contrattualmente al Sassuolo, Claud Adjapong ha dichiarato concluso una volta per …