domenica , 17 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Chelsea e Borussia Dortmund su Domenico Berardi
Berardi Sassuolo Fiorentina
foto: Getty

Calciomercato Sassuolo: Chelsea e Borussia Dortmund su Domenico Berardi

Per Domenico Berardi c’è la fila. Se la sua compagna Francesca Fantuzzi ha qualche giorno fa dichiarato che Mimmo mira ad andare a giocare per obiettivi più importanti, da parte sua ci sarebbe solo da scegliere una destinazione.

In questa sessione di calciomercato, infatti, l’attaccante del Sassuolo reduce da un ottimo Europeo, ha attirato su di sé gli sguardi di numerosi attori internazionali.

Secondo Alfredo Pedullà, gli ultimi che si sono uniti all’elenco sono Chelsea e Borussia Dortmund. La valutazione che fa il Sassuolo è di 40 milioni di euro.

I Blues li avrebbero pronti (avevano tentato anche la pista Federico Chiesa, trovando l’opposizione della Juve). Mimmo andrà a giocare in Inghilterra? Dalla Premier, d’altronde, c’è la fila. Su di lui c’erano già almeno 6 club: Tottenham, Leicester, Liverpool, Manchester United, West Ham ed Everton.

Leicester Berardi
foto: figc.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sotto osservazione un 2003 e un 2004

La finestra di calciomercato è chiusa da un mese e mezzo, ma le acque si …