giovedì , 2 Febbraio 2023
isaac karamoko
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: cercasi acquirente per Karamoko, sfuma una ipotesi francese

Isaac Karamoko è uno degli esuberi “eccellenti” del Sassuolo: arrivato con molte speranze dal PSG nell’ottobre 2020, l’attaccante francese non ha mai sfondato con la Primavera di Bigica e, nella seconda metà della scorsa stagione, è andato in prestito in Serie B greca, all’Apollon Larissa. Rientrato dal prestito, per Karamoko è tempo di fare nuovamente le valigie: vi abbiamo parlato a maggio dell’interesse di cinque squadre, ma ancora siamo lontani dalla chiusura.

Come riporta Marc Mechenoua, corrispondente di Goal France, è saltata anche la pista che portava al Bastia-Borgo, in terza serie francese. Karamoko ha un contratto con il Sassuolo fino al 2023 ma, diversamente da quanto accaduto con altri prospetti come Mercati e Marginean, il francese non rinnoverà.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo live

Calciomercato Sassuolo LIVE: ufficiali gli arrivi di Zortea e Bajrami, ceduti Traorè e Kyriakopoulos

Canale Sassuolo vi accompagnerà per tutto il mese di gennaio con il LIVE del Calciomercato: …