mercoledì , 7 Dicembre 2022
foto: TMW.com

Calciomercato Sassuolo: Carnevali “Berardi? Magari resterà con noi”

Con la partenza ormai alle porte di Simone Zaza verso Torino, il Sassuolo deve delineare anche la situazione di Domenico Berardi, il giovane attaccante in comproprietà con la Juventus, la quale ha un diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Assurdo, ma la Juve con 29 milioni di euro potrebbe portare a Torino entrambi i calciatori e pensare che solo per Dybala avrebbe offerto 30 milioni di euro.

Del mercato che vede protagonista Zaza e Berardi ne ha parlato il Direttore Generale Giovanni Carnevali ai microfoni di Sky Sport, queste le dichiarazioni del dirigente del Sassuolo: “Con Di Francesco abbiamo un programma. Zaza? Lo voleva la Juventus. E’ ovvio che adesso stiamo cominciando a guardarci intorno per un eventuale sostituto. Berardi? Magari resterà con noi, non è ancora detto che vada via“.

Le intenzioni della società e quelle di Berardi sono di restare almeno per un’altra stagione in neroverde, ma i numeri del giovane attaccante del Sassuolo stanno attirando le attenzioni di molti club sia italiani che stranieri, e il mercato… deve ancora iniziare.

foto: TMW.com
foto: TMW.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Maxime Estève, Francia, Montpellier, Sassuolo, Brighton

Calciomercato Sassuolo, è sfida col Brighton per Maxime Estève

Il Sassuolo e Roberto De Zerbi incrociano i guantoni per Maxime Estève? Il difensore del …