domenica , 20 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Cagliari e Samp interessate a Peluso

Calciomercato Sassuolo: Cagliari e Samp interessate a Peluso

Federico Peluso sta per iniziare la sua quarta stagione in maglia neroverde. Il terzino ex Juventus e Atalanta ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2018 e la sua permanenza poteva sembrare cosa certa: alcuni giorni fa il Corriere dello Sport ha diffuso però la notizia che il difensore classe ’84 sarebbe nel mirino di due squadre di massima serie, ovvero il Cagliari e la Sampdoria. Ecco dunque un’altra voce di calciomercato che coinvolge un giocatore del Sassuolo.

Entrambe le compagini stanno tentando varie strade per rimpolpare il proprio pacchetto arretrato e soprattutto la Sampdoria, per bocca di mister Marco Giampaolo, ha richiesto in modo inequivocabile alla proprietà numerosi rinforzi. Dopo aver visto respinto l’attacco sferrato per Gian Marco Ferrari, pedina sulla quale Bucchi vuole puntare, i liguri parrebbero dunque aver messo gli occhi sul laterale basso neroverde.

Leggi anche > SASSUOLO-RAPPRESENTATIVA VAL ISARCO 21-0: IL TABELLINO

Peluso non figurava nella lista di giocatori scesi in campo o a disposizione per l’amichevole contro la rappresentativa Val Isarco e la cosa non è passata inosservata ad un nostro lettore: che le voci di mercato siano la chiave di volta per darsi una spiegazione in merito a questa assenza, similmente a quanto avvenuto per Defrel ormai promesso alla Roma? Solo i prossimi giorni sapranno dare una risposta a questo interrogativo, che sorge pochi giorni dopo le dichiarazioni di mister Bucchi: “Non nascondo che stiamo cercando un terzino sinistro”. La motivazione è da ricercare solo l’infortunio di Dell’Orco o c’è dell’altro?

peluso_udinese

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …