mercoledì , 21 Febbraio 2024
prestiti sassuolo oddei
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Brian Oddei piace alla Spal e in Svizzera

Non è stato un 2022 indimenticabile per Brian Oddei, uno dei giocatori più talentuosi sfornati dal Sassuolo negli ultimi anni. Dopo il ritorno dall’infelice prestito a Crotone (5 presenze per lui), l’attaccante italoghanese è rimasto a disposizione di Dionisi sia per il finale della stagione 2021/2022 ma anche per la prima metà dell’attuale stagione. Ed è finito sostanzialmente fuori rosa, non per motivi disciplinari ma perché non è stato trovato un accordo per la sua cessione in estate.

Oddei ha continuato ad allenarsi, un po’ con la prima squadra e un po’ con la Primavera, con cui ha presenziato (senza subentrare) all’amichevole con il Modena di sabato 17 dicembre. Adesso, con l’inizio della sessione invernale, l’obiettivo è quello di cambiare aria: come riporta TuttoMercatoWeb, Oddei piace alla Spal in Serie B ed ha alcune pretendenti anche in Serie A svizzera.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …