sabato , 8 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: anche il Milan su Scamacca
Scamacca Milan
foto: imagephotoagency.it

Calciomercato Sassuolo: anche il Milan su Scamacca

Il futuro di Gianluca Scamcca è ancora incerto. L’attaccante del Genoa, ma di proprietà del Sassuolo, è tenuto d’occhio da molti club in Serie A, tra cui la Juventus, e non ha ancora ben chiaro quale maglia indosserà la prossima stagione. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, anche il Milan sarebbe interessato al centravanti italiano.

Leggi anche > Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina 

Il nome di Scamacca, però, non è nuovo in casa rossonera, dato che il giocatore era già stato sondato nel mercato di gennaio. Alla fine, però, i rossoneri avevano deciso di puntare su Mario Mandzukic e di abbandonare la pista Scamacca, anche a causa della comproprietà tra Genoa, dove è in prestito secco, e Sassuolo, titolare del cartellino.

prestiti sassuolo
foto: lapresse

Il prezzo del cartellino del bomber genoano si aggira attorno ai 20 milioni di euro, ma un finale di stagione ad alti livelli potrebbe far lievitare ancora di più il prezzo del cartellino.

Unisciti al canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Giangiacomo Magnani

Calciomercato Sassuolo: Giangiacomo Magnani sarà riscattato dall’Hellas Verona

L’Hellas Verona riscatterà Giangiacomo Magnani al termine della stagione. Per il difensore, arrivato nella città …