sabato , 25 settembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 18 Sassuolo / Sassuolo Under 18, oggi il raduno agli ordini di Cascione: la rosa dei 2004
Sassuolo Under 18
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 18, oggi il raduno agli ordini di Cascione: la rosa dei 2004

Dopo l’Under 17 di Pensalfini, oggi ha iniziato la preparazione in vista della nuova stagione anche il Sassuolo Under 18. New entry in panchina: l’allenatore del gruppo dei 2004 sarà Emmanuel Cascione, annunciato poche ore fa dalla società neroverde. Il tecnico calabrese proviene dalla promozione in Primavera 1 con il Napoli ed è rimasto svincolato dopo che la società partenopea ha affidato la propria Under 19 a Maurizio Frustalupi.

Molti 2004 si stanno allenando da luglio con la Primavera di Bigica, come il portiere Rosa, i difensori Loeffen e Mandrelli, il centrocampista Kumi e l’attaccante Baldari. In entrata ci sono il ghanese Tanimu Musah Azindow, centrale difensivo e all’occorrenza centrocampista centrale, non ancora tesserato; e l’attaccante italo-argentino Simone Cinquegrano. Assenti, invece, Filippo Pizzolato, Exaucé Salvemini e Carlo Milano.

NOTA BENE: la lista non è ufficiale ed è soggetta ad aggiornamenti, per eventuali correzioni rispondere al post su Facebook o scrivere una mail a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Segui CS anche su Instagram!

Sassuolo Under 18: la rosa al raduno 2021/2022

PORTIERI: Alfonso LOMBARDO (’04), Alessandro SCACCHETTI (’05).

DIFENSORI: Luca BALDINI (’04), Adrian CANNAVARO (’04), Salvatore DANGELO (’04), Filmon INCERTI (’04), Edoardo MAMBELLI (’04), Francesco MARTINI (’04), Francesco UGHETTI (’04).

CENTROCAMPISTI: Massimo FORTE (’04), Tanimu MUSAH AZINDOWU (’04, dall’EUAfrica Academy), Giovanni SEMERARO (’04), Riccardo ZAFFERRI (’04).

ATTACCANTI: Jeremiah BOAKYE (’04), Gennaro CINQUEGRANO (’04), Simone CINQUEGRANO (’04, dal Castelvetro), Kevin LOPORCARO (’04), Raffaele SARNELLI (’04), Christian SIGHINOLFI (’04).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

inter sassuolo under 18

Sassuolo Under 18, pesante sconfitta in casa dell’Inter: è 5-0 nerazzurro

Non inizia bene il campionato del Sassuolo Under 18, sconfitto questo pomeriggio al Suning Youth …