sabato , 28 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: Politano vuole partire, c’è l’offerta della Fiorentina

Calciomercato: Politano vuole partire, c’è l’offerta della Fiorentina

Dopo la partenza di Berbardeschi, la Fiorentina punta a portare in Viola l’attaccante del Sassuolo Matteo Politano, pronta un’offerta da 10 milioni di euro.

Qualche giorno fa Giovanni Carnevali aveva dichiarato che dalla società dei Della Valle non era arrivata nessun offerta per Matteo Politano, ma stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ieri Davide Lippi e Luca Pennacchi, agenti del calciatore, hanno incontrato la società viola nella persona di Pantaleo Corvino. Le intenzioni del calciatore sono quelle di lasciare Sassuolo.

Leggi anche > GIAN MARCO FERRARI A UN PASSO DALLA SAMP

Ricevuto il benestare dal calciatore, adesso la Fiorentina è pronta a sedersi al tavolo con i neroverdi per avviare la trattativa, la prima offerta della Viola parte da 10 milioni di euro più bonus, offerta che il Sassuolo rispedirà al mittente perchè ritenuta bassa, in considerazione del fatto che su Politano c’è anche il Valencia.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …